Condizioni generali di vendita

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di contratto.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto, mezzi tecnici per la correzione

Il contratto d´acquisto viene stipulato con Alessandra Francesca Borzacchini.

SEDE LEGALE
VIA E CIVICO: Corso Regina Maria Pia 18/a
CITTÀ: 00122 Roma
PAESE: Italia

INDIRIZZO GEOGRAFICO O E-MAIL PER RECLAMI: c/o Sporting Beach - L.mare A.Vespucci 6 - 00122 Roma
TELEFONO: +393402265769
INDIRIZZO E-MAIL: tlimit10-decor@yahoo.it
PARTITA IVA: BRZLSN59R44L117S
NUMERO REA E REGISTRO DELLE IMPRESE:

L’esposizione attiva di prodotti nel nostro negozio online equivale a un invito vincolante da parte nostra di presentare un'offerta vincolante relativa ai predetti prodotti. Il consumatore può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Il contratto produce i suoi effetti vincolanti con la conclusione dello stesso, il quale può ritenersi concluso dal momento in cui si accetta l’offerta avente per oggetto le merci nel carrello, premendo il pulsante d´acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, il consumatore riceve un’ulteriore e-mail di conferma.

Mezzi tecnici per la correzione


Con riferimento ai mezzi tecnici messi a disposizione del Cliente per individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, il sistema di conclusione del contratto a distanza del negozio permette di seguire una procedura guidata che in ogni momento consente di verificare e poi validare l’informazione inserita e di correggere eventuali errori prima dell’invio elettronico contenente l’ordine.

3. Lingua del testo contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

4. Lingua del contratto, archiviazione del testo contrattuale

La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Lingua italiana

Memorizziamo il testo contrattuale e provvediamo all'invio dei dettagli dell'ordine assieme alle condizioni generali in forma scritta. Per motivi di sicurezza, il contenuto contrattuale non sarà più consultabile tramite Internet.

5. Modalità di consegna

I prezzi di vendita indicati non includono ancora le spese di spedizione i quali sono indicati, se applicabili nel caso concreto, in vicinanza delle offerte.

Normalmente, lei può ritirare il suo ordine presso Sporting Beach Boutique, c/o stabilimento balneare Sporting Beach, 00122 Roma, Italia, negli orari di apertura indicati qui di seguito: 10-17 tutti i giorni

Non effettuiamo delle consegne presso punti di ritiro.

6. Modalità di pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito tramite Stripe


In collaborazione con il fornitore Stripe le offriamo la possibilità di pagamento via carta di credito. Contestualmente all'invio dell'ordine bisogna indicare i dettagli di pagamento della carta di credito. Andata a buon fine l'autenticazione dell'effettivo titolare, l'operazione di pagamento viene avviata in automatico con contestuale addebito della carta di credito.

Sistema di addebito diretto SEPA via Stripe


In collaborazione con il fornitore Stripe le offriamo la possibilità di pagamento via addebito diretto SEPA. Contestualmente all'invio dell'ordine lei ci conferisce un mandato di addebito diretto SEPA. Verrà informato della data dell'addebito tramite un cosiddetto preavviso. Con la presentazione del mandato di addebito, richiederemo alla nostra banca l'avvio dell'operazione di pagamento. L'operazione di pagamento viene eseguita in automatico con contestuale addebito sul suo conto corrente. L'addebito sul conto corrente avviene prima della spedizione della merce. Il termine per la scadenza del preavviso avente per oggetto la comunicazione della data dell'addebito sul conto corrente è di un giorno.

7. Danni da trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare questo fatto senza indugio al corriere e di contattarci immediatamente. Se non intende rifiutare la consegna, si consiglia di confermare l'avvenuta consegna solo con riserva espressa. L'eventuale inerzia del cliente al riguardo non incide in alcun modo sull'applicabilità o sull'esercizio dei suoi diritti previsti per legge, né in particolare, sulla garanzia di conformità. Tuttavia, la segnalazione immediata del cliente ci aiuta a poter far valere le nostre pretese nei confronti dell'impresa di trasporto e/o nei confronti dell’assicurazione di trasporto.

8. Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali

Si applica la garanzia legale di conformità cosi come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali aggiuntive e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

9. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può essere richiamata su questa pagina https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Siamo disposti a partecipare ad un procedimento di risoluzione delle controversie dinanzi un organismo di risoluzione delle controversie di consumo.